Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 18:35

Giovane muore 3 giorni dopo l'incidente con lo scooter

Il ragazzo aveva 27 anni ed è spirato all'ospedale di Cisanello per le gravi ferite riportate. L'incidente era avvenuto sabato scorso a Collodi



PESCIA — Non è sopravvissuto Federico Biagi, il giovane di 27 anni che sabato scorso era finito col suo scooter contro la rampa di accesso per disabili di un ufficio postale di Collodi, la frazione dove abitava con la famiglia. Il giovane è morto ieri pomeriggio all'ospedale Cisanello di Pisa dove era stato trasferito in elicottero dopo l'incidente. 

La morte di Federico ha generato un profondo cordoglio in tutto il paese. I giovani dell'Avis hanno chiesto di esporre una candela alle finestre.  Anche l'amministrazione comunale si è stretta attorno ai familiari di Biagi a nome di tutta la comunità per bocca del sindaco facente funzioni Guja Guidi: "Le nostre condoglianze, a nome dell’intera città, per una perdita così grande. E’ difficile trovare le parole per cercare di consolare chi non può accettare la scomparsa di un ragazzo così giovane. Ci uniamo in un abbraccio a loro e a tutti quelli che lo hanno conosciuto”.

Attraverso Facebook il Gruppo Giovani Avis Collodi ha ricordato Federico Biagi: "Era parte integrante di noi... Era la nostra fonte di allegria! Come sapete causa Covid non potremmo fare grandi cose per ricordarlo come merita. Per questo vi chiediamo stasera di accendere una candela fuori dalla vostra casa. Un piccolo gesto per ricordarlo e mostrare la nostra vicinanza alla sua splendida famiglia a cui rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno