Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Svezia e i dilettanti
La Svezia e i dilettanti

Cronaca domenica 08 settembre 2019 ore 21:00

Vola nella scarpata e muore a 24 anni

Tragico incidente di cui ha fatto le spese un giovane di Chianciano Terme alla guida di un’auto. Gravissimo il passeggero di 20 anni



PIENZA — Un 24enne di origini calabresi, Attilio Mamone, ma residente a Chianciano Terme è morto oggi pomeriggio in un tragico incidente avvenuto sulla strada provinciale 40 vicino a Pienza. La sua auto, per ragioni da chiarire, è finita fuori strada ed è volata in una scarpata ribaltandosi tre volte. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l'incidente potrebbe essere stato provocato da una disattenzione in curva.

In gravissime condizioni Elia Brandli, residente a Zurigo, il passeggero di venti anni che era sull'auto insieme a Mamone. Brandli è ricoverato al policlinico senese delle Scotte.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità