Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 28 febbraio 2020

Cronaca venerdì 17 gennaio 2020 ore 18:29

Buca il rosso sull'Aurelia e scappa a 140 all'ora

Rintracciato e denunciato un automobilista che non si era fermato all'alt dei carabinieri e dei vigili e poi si era dato a una fuga spericolata



PIETRASANTA — Auto sotto sequestro e denunce per violazioni al codice della strada, guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale: è quanto è stato inflitto, per ora, a un uomo di 68 anni rintracciato dalla polizia municipale e dai carabinieri al culmine di un'operazione congiunta.

Il blitz è scattato dopo che l'anziano, pochi giorni fa, mentre era alla guida della sua vettura, non si è fermato all'alt che gli era stato intimato dai carabinieri per un controllo. Anzi, avvistati gli uomini in divisa, l'uomo ha dato gas e si è dato alla fuga sull'Aurelia a 140 all'ora, passando col semaforo rosso a più di un incrocio e procedendo a un certo punto anche contromano. Un comportamento altamente pericoloso che non era neppure una novità visto che in altre occasioni l'individuo era fuggito ad alta velocità di fronte all'invito della polizia municipale a fermarsi e in un'occasione era stato trovato anche senza patente.



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità