Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 19:55

​Schianto frontale tra auto, muore a 79 anni

Due persone sono rimaste ferite gravemente, un uomo e una donna di 47 anni trasportati alle Scotte. Il tragico scontro frontale è avvenuto sulla E45



PIEVE SANTO STEFANO — Un tragico frontale ha coinvolto due vetture, una persona è deceduta e due sono rimaste gravemente ferite. I soccorritori hanno constatato il decesso di un uomo di 79 anni, un uomo ed una donna di 47 anni sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15 lungo la E45 all’altezza del chilometro 141. All’arrivo dei soccorsi l'uomo di 79 anni, residente a Pieve Santo Stefano, era già deceduto all’interno della sua auto. I due feriti, residenti in Umbria, sono stati trasportati al pronto soccorso delle Scotte. La donna con l’elisoccorso Pegaso e l’uomo con una ambulanza con medico a bordo.

Sul posto sono intervenuti una automedica della Valtiberina, una ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro e una ambulanza della Misericordia di Arezzo.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Sansepolcro e la polizia stradale di Città di Castello.

La strada è rimasta chiusa per alcune ore ed è stata riaperta al transito verso le 19. In alcuni tratti è stato disposto il senso unico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno chiuso temporaneamente l'impresa che occupava l'operaio senza contratto. Elevata una consistente sanzione al titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità