Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 13:09

Pioggia, neve e vento, mercoledì di bufera

Nuova allerta meteo da mezzanotte fino alle 17 di domani, 25 febbraio, in Val di Sieve, Valdarno, Casentino e Ombrone pistoiese. Neve sul Mugello



TOSCANA — L'allarme è stato lanciato dal centro funzionale della Regione Toscana. La preoccupazione maggiore è per il vento, molto forte in tutte le zone interessate dal maltempo ma soprattutto sui crinali appenninici, dove potrà raggiungere i 100 chilometri all'ora.

Da oggi pomeriggio nevicate oltre gli 800-1000 metri in Appennino; dalla nottata quota neve in calo fino a 400-500 metri su Alto Mugello e Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio