Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 18:50

Entra nel centro migranti e ne minaccia tre con il coltello

Un giovane si è introdotto di notte in un residence adibito a struttura di accoglienza con cattive intenzioni. Sul posto sono arrivati i carabinieri



PIOMBINO — Un giovane di 27 anni di nazionalità nigeriana è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato. Il ragazzo è entrato in un centro di accoglienza e ha minacciato di morte tre migranti con l'uso di un coltello da cucina lungo 22 centimetri.

Il fatto è avvenuto in una struttura della frazione di Riotorto nella notte compresa tra sabato e domenica scorsi.

Le persone minacciate di morte vivono in un appartamento del residence adibito a centro di accoglienza e sono originarie della Guinea. I tre si sono svegliati perché il giovane, per entrare nella casa ha forzato un infisso, facendo rumore.

Sul posto sono arrivati i carabinieri allertati dalla vigilanza presente nella struttura. Il giovane è stato arrestato e il coltello sequestrato. Per il nigeriano, irregolare sul territorio italiano, è stato disposto l'arresto in carcere e ora si trova alla Sughere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno