Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 05 gennaio 2023 ore 17:32

All'imbarco con passaporto e visti contraffatti

Fermate due persone che hanno tentato di imbarcarsi presentato documenti falsi. Un arresto e una denuncia all'aeroporto di Pisa



PISA — Fermati all'imbarco con passaporto e visti contraffatti. E' accaduto all'aeroporto Galilei di Pisa, dove la polizia di frontiera aerea, durante le quotidiane attività di vigilanza e controllo dello scalo, tra ieri e oggi ha eseguito un arresto e fatto scattare una denuncia nei confronti di due persone che, in momenti diversi, avrebbero tentato di imbarcarsi su due voli diretti in Inghilterra con documenti falsificati.

L'arresto è scattato per un cittadino iraniano che nella giornata di ieri avrebbe tentato di imbarcarsi su un volo per Londra Gatwick esibendo un passaporto danese risultato contraffatto. 

Contraffatti sono risultati anche i due visti inglesi presentati questa mattina da un altro uomo, connazionale del primo, nel tentativo di eludere i controlli e imbarcarsi su un volo per Manchester con il figlio minorenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità