Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca domenica 06 novembre 2016 ore 09:00

Paura in strada, albero cade su auto in transito

E' accaduto alle una della scorsa notte sulla strada dell'Arnaccio tra Cascina e Fornacette con un grosso platano che è finito sulla sede stradale



CASCINA — Due auto che stavano transitando, con a bordo due ragazzi, sono state colpite e danneggiate. Feriti in maniera lieve i conducenti, trasportati dal 118 all'ospedale di Pontedera e dimessi poco dopo.

Sul posto anche i carabinieri. Nel corso della notte sono stati cinquanta gli interventi dei vigili del fuoco, per la rimozione soprattutto di alberi e rami.

Le zone più interessate quelle di Vecchiano e San Giuliano, dove si è verificata una tromba d'aria che ha portato al danneggiamento della copertura della stazione ferroviaria di Ripafratta ( vedi articoli collegati ). Altri interventi sono stati gestiti assieme alla protezione civile in vari comuni.

Pompieri impegnati anche sul Serchio, la cui ondata di piena è passata nella notte con il picco intorno alle 4, con il livello delle acque che è poi progressivamente calato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno