comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 24°31° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 13:30

Adescati con il sesso e rapinati

Dietro all'annuncio della bella ecuadoriana si nascondevano due rapinatori. Arrestati in flagranza in un appartamento a Tirrenia



PISA — Adescavano uomini in rete grazie a una pubblicità che prometteva le prestazioni sessuali di una bella donna, davano loro appuntamento e poi li rapinavano.

Per questo i carabinieri ieri sera hanno arrestato un 25enne e una 32enne ecuadoriani. I due hanno adescato due uomini, cui hanno proposto un mercimonio di carattere sessuale tramite annunci pubblicati su alcuni siti internet, e dato loro due appuntamenti in un appartamento a Tirrenia.

In entrambi i casi i due uomini, una volta fatto ingresso nell’appartamento e accolti dalla giovane ecuadoriana, sono stati  minacciati con un coltello dal complice.

I due sono riusciti a sottrare 40 euro alla prima vittima che, una volta uscita dall'appartamento, ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso gli ecuadoriani mentre cercavano di commettere la stessa rapina nei confronti del secondo uomo.

I due malviventi, residenti in provincia di Milano e a Tirrenia in breve trasferta, sono stati  tradotti in caserma e, dopo le formalità di rito, portati in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida d'arresto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità