Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Politica mercoledì 11 aprile 2018 ore 21:54

Centrodestra unito, Conti candidato a sindaco

Michele Conti

Trovata l'intesa su base regionale tra Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. Michele Conti sarà il candidato a sindaco di Pisa per il centrodestra



PISA — Michele Conti, direttore del consorzio agrario, è il candidato a sindaco per il centrodestra unito.

L'annuncio ufficiale, dopo giorni di tensione, è arrivato in serata con una nota congiunta firmata dai tre coordinatori regionali dei partiti della coalizione, Forza Italia ( Mugnai ), Fratelli d'Italia ( Donzelli ) e Lega ( Vescovi ).

La prima a complimentarsi con Conti è stata con un post su facebook la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni