Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Cronaca Lunedì 17 Dicembre 2018 ore 10:55

Disperso in Arno, quinto giorno di ricerche

Foto d'archivio

Per tutta la giornata di ieri i sommozzatori coadiuvati da mezzi nautici ed elicottero hanno perlustrato il fiume, senza esito



PISA — Dopo lo stop di ieri sera dovuto al buio, sono riprese questa mattina, con le stesse modalità, le ricerche del 21enne disperso in Arno da mercoledì sera (vedi articoli collegati).

Per tutta la giornata di ieri i vigili del fuoco hanno continuato a perlustrare il fondale del fiume, senza esito. Oltre ai sommozzatori, le ricerche hanno visto impegnati anche mezzi nautici e un elicottero, che ha sorvolato la zona coadiuvando il personale operante a terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno