Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°14° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 07 dicembre 2019

Cronaca domenica 26 maggio 2019 ore 20:02

Anziana svenuta nell'appartamento in fiamme

I vigili del fuoco hanno prestato i primi soccorsi, poi è intervenuto il 118 che ha portato la donna in ospedale in gravi condizioni



PISA — I vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti in via Arrosti per un incendio che si è sviluppato in un appartamento. 

La squadra dei pompieri, giunta sul posto ha trovato nell'appartamento una donna di 90 anni, stesa in terra. In un primo momento i vigili del fuoco avevano detto che la donna poteva aver subito delle ustioni, ustioni poi escluse. Tuttavia la donna ha accusato un grave malore proprio per la paura provocata dalle fiamme e le condizioni sarebbero gravi.

L'anziana è stata soccorsa con la somministrazione di aria degli autorespiratori e successivamente è stata affidata alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale. 

A intervento concluso i vigili del fuoco hanno spiegato che l’appartamento non ha subito particolari danni, se non l’effetto del denso fumo. Non ci sono state persone del condominio evacuate. Tra le cause, hanno aggiunto i pompieri, non si esclude una disattenzione dell'anziana. Sul posto è arrivata anche la polizia.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità