Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 07:06

La piena dell'Arno è passata da Pisa

L'Arno ieri sera alla chiesa della Spina

Lunga notte per Pisa, con l'ondata di piena arrivata in città. Fiume a livello alto ma rimasto nel suo alveo. Permane l'allerta



PISA — La lunga notte di monitoraggio dell'Arno è passata senza problemi. Il fiume si è mantenuto e continua a mantenersi su livelli alti ( ma in lieve e costante calo ) e non si sono registrate situazioni di pericolo.

Già ieri sera, dall'ultima riunione operativa, erano arrivate notizie buone sul contenimento della piena anche grazie all'apertura dello scolmatore e al lavoro fatto dalla cassa di esondazione del Roffia. Stamani alle 8,30 nuovo punto della situazione.

Ricordiamo che oggi a Pisa e in tutti i comuni dell'area sono chiuse le scuole di ogni ordine e grado. Il capoluogo ha dato una giornata di stop anche ad università, uffici pubblici, banche e poste e sono state attivate anche alcune misure precauzionali da ospedale, società della salute e asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno