Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 20 giugno 2019

Cronaca mercoledì 28 settembre 2016 ore 13:10

Un ladro molto appariscente

Ha svaligiato un camper ma i suoi baffi, i vistosi tatuaggi e gli occhiali con lenti color oro lo hanno incastrato, è un 23enne di Lucca



PISA — Il furto è avvenuto domenica 25 settembre. Il proprietario del camper, un turista tedesco, ha subito denunciato il fatto alla polizia ferroviaria, dichiarando che qualcuno si era introdotto nel suo camper, parcheggiato all’interno del Metropark adiacente alla stazione, forzando una delle finestre e rubando tablet, macchina fotografica reflex e computer portatile.

Grazie alle telecamere del circuito di sorveglianza, gli agenti della polfer sono riusciti a ricostruire la dinamica del furto e a ricavare l’identikit del ladro. Dalle immagini si vede il giovane che si avvicina al camper, si introduce nell'abitacolo e dopo pochi minuti si allontana scendendo dal portellone principale.

Ieri pomeriggio gli agenti di polizia hanno rintracciato il giovane ladro in zona stazione. I baffi, i vistosi tatuaggi e gli occhiali da sole con lenti color oro, indossati anche il giorno del furto, l'hanno infatti reso facilmente riconoscibile alle forze dell'ordine, che l'hanno quindi denunciato per furto aggravato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità