Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca lunedì 31 dicembre 2018 ore 12:49

Tenta di rapinare una ragazzina in viale Gramsci

La giovane, minorenne, in vacanza a Pisa, è stata avvicinata e minacciata da un 21enne. La Polfer risponde alle grida d'aiuto e lui viene arrestato



PISA — L'ha avvicinata mentre percorreva viale Gramsci e con violenza e minacce ha tentato di farsi consegnare l'Iphone che la giovane aveva con sé. Riuscita a divincolarsi dalla presa dell'aggressore, ha gridato aiuto ed è stata soccorsa da una pattuglia della polizia ferroviaria, che ha bloccato l'uomo.

Il fatto è accaduto intorno alle 17 di ieri. 

Colto in flagranza nel reato di rapina, è stato arrestato un 21enne di origine egiziana. Stamani l’udienza di convalida dell’arresto.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca