Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 20 marzo 2017 ore 11:35

Auto nel Serchio, riprese le ricerche del disperso

Si cerca nelle acque del fiume la terza persona che era assieme alle due vittime, i cui corpi sono stati già recuperati ieri



SAN GIULIANO TERME — Il disperso è un 31enne, rumeno, come gli altri due deceduti di 26 e 31 anni. Abitavano a poca distanza dal luogo della tragedia, a Ripafratta ed è accertato che l'auto sulla quale viaggiavano, al momento dell'incidente, andava a velocità sostenuta.

La Passat, dopo avere sfondato il parapetto, è finita nel Serchio, dove è stata rinvenuta, al mattino, solo alcune ore dopo.

Nella giornata di ieri sono stati recuperati due cadaveri e anche l'auto è stata tirata fuori dal fiume dai vigili del fuoco. Nessuna traccia però della terza persona che era nell'abitacolo.

Per questo da stamani sono riprese le ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco, con anche il nucleo elicotteri di Arezzo. Presente anche una unità del comando di Pisa per il coordinamento delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno