Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»

Attualità Venerdì 11 Gennaio 2019 ore 16:33

Voli cancellati a Pisa e Firenze

Disagi negli aeroporti di tutta Italia per uno sciopero dei controllori di volo di varie compagnie aeree. Passeggeri a terra al Galilei e al Vespucci



FIRENZE — A causa di uno sciopero dei controllori di volo di diverse compagnie aeree, osservato nella fascia oraria 13-17 in tutta Italia, si registrano disagi per i viaggiatori in arrivo o in partenza dagli scali aeroportuali toscani.

All'aeroporto Vespucci di Firenze sono 12 i voli cancellati tra arrivi e partenze, mentre al Galilei di Pisa sono 14 i voli cancellati in totale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno