comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità sabato 17 ottobre 2020 ore 08:50

Don Biancalani lascia la chiesa di Vicofaro

La chiesa di Vicofaro a Pistoia

Il parroco ha deciso di trascorrere la quarantena nella sua abitazione dopo la scoperta di tre positivi tra gli ospiti del centro, chiuso da mercoledì



PISTOIA — Dopo la scoperta di tra casi positivi al Covid-19 tra gli ospiti del centro di accoglienza di Vicofaro, don Massimo Biancalani ha deciso di lasciare i locali della parrocchia per trascorrere la quarantena nella sua abitazione. Il parroco, come riporta il quotidiano La Nazione, ha detto di non avere sintomi riconducibili al coronavirus. 

Dopo la scoperta dei casi, nei giorni scorsi, il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi ha emanato un'ordinanza in seguito alla quale la parrocchia è stata isolata e transennata e fuori è stato allestito un posto medico del 118. Il vescovo Fausto Tardelli, poi, ha chiuso al culto la chiesa per precauzione. 

All'interno si trovano un centinaio di migranti in isolamento fino al 24 ottobre. La chiesa è presidiata dalle forze dell'ordine.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità