Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 11:00

Estratti dalle lamiere dopo lo schianto in A11

Una terribile carambola dopo l'urto contro il guard rail ha provocato ferite gravissime a una donna trasportata in codice rosso a Careggi



PISTOIA — A bordo dell'auto c'erano due persone. Ad avere la peggio, dopo il terribile schianto avvenuto nella tarda serata di ieri al chilometro 22 dell'autostrada A11 a pochi chilometri dall'uscita di Pistoia, è stata una donna estratta priva di conoscenza dalle lamiere. Meno grave l'altra persona a bordo.

Dalla prima ricostruzione, è emerso che l'auto su cui stavano viaggiando ha sbandato per andare a sbattere violentemente contro il guard rail. Poi la carambola e il cappottamento che ha provocato gravi danni alla macchina. 

Sul posto, oltre alla polizia stradale di Montecatini, anche i vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno