Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 01 settembre 2022 ore 19:00

Schianto sull’A11, 5 feriti e un cavallo morto

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente in autostrada ha coinvolto un autofurgonato e un fuoristrada con a traino un trailer che trasportava due cavalli. Uno è deceduto sul colpo



PISTOIA — Un cavallo è morto sul colpo e 5 persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto alle 13,30 di oggi 1 Settembre sull'autostrada A11 Firenze Mare tra le uscite di Pistoia e di Prato Ovest, in direzione Firenze.

A scontrarsi sono stati un autofurgonato e un fuoristrada con a traino un trailer che trasportava due cavalli, uno dei quali è deceduto senza scampo.

Sul posto tre volanti della polizia stradale da Montecatini, tre ambulanze, l'automedica, il personale autostradale e i vigili del fuoco del comando di Pistoia la cui strada ha dovuto estrarre dal fuoristrada una persona. Gli altri feriti sono invece riusciti a uscire dal veicolo da soli. 

In tutto cinque le persone che sono state portate negli ospedali San Jacopo di Pistoia e Santo Stefano di Prato. La carreggiata è stata chiusa durante le operazioni di soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità