Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca domenica 12 novembre 2017 ore 11:36

Prima il sesso e poi il ricatto

Una donna ha minacciato l’amante di rivelare tutto alla moglie se non le avesse dato 6000 euro. In manette lei e l’amica complice colte in flagrante



POGGIBONSI — Estorsione dopo il sesso extraconiugale. È l’accusa che è costata le manette a due donne di 31 e 25 anni arrestate nella tarda serata di ieri dai carabinieri della stazione di Castellina in Chianti e da quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Poggibonsi.

Una delle due, dopo aver consumato un rapporto sessuale con un coetaneo alcune settimane fa, ha iniziato ad inviargli pressanti ed espliciti sms e whatsapp con i quali gli richiedeva la somma di 6000 euro per comprare il proprio silenzio nei confronti della moglie dell'uomo. 

Le richieste sono andate avanti per alcune settimane e hanno visto la partecipazione attiva anche della migliore amica della donna che ha contribuito a intimare l’uomo a pagare.

Compreso di trovarsi in un vicolo cieco, l'uomo si è rivolto ai carabinieri denunciando il fatto.
Nella tarda serata di ieri è scattata la trappola nei pressi di Monteriggioni. Le due donne si sono recate in auto sul luogo precedentemente stabilito al fine di ritirare i primi 3000 euro dall'uomo, ma una volta ricevuta la busta con il denaro, precedentemente fotocopiato dai militari, sono intervenuti i carabinieri ponendo fine alla loro azione.

Le due donne sono state accompagnate in caserma a Poggibonsi. Su disposizione del pm della Procura senese sono state messe agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca