Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Contenuto Sponsorizzato lunedì 04 marzo 2024 ore 10:00

Giadil, in crescita, cerca figure chiave da inserire nel proprio organico

Giadil, agenzia leader nel settore del noleggio a breve e lungo termine con il suo business attivo in tutta Italia, sta cercando figure professionali per rinforzare il suo team presso la sede di Ponsacco, Toscana.



PONSACCO — L’Azienda, che ha sedi in Toscana e Lombardia, ha l’obiettivo di individuare figure con cui intraprendere un percorso lineare e di lungo periodo. La filosofia aziendale, infatti, è quella di investire sulla formazione dei collaboratori e dipendenti per poter gestire al meglio il flusso di lavoro quotidiano.Con una crescente richiesta di servizi e una continua espansione, Giadil è alla ricerca di talenti per le seguenti posizioni chiave:

1. Sales & Fleet Manager, Dipartimento Noleggio Breve Termine

• Ruolo: Sales & Fleet Manager 

• Sede: Ponsacco, Toscana 

• Descrizione: Giadil ricerca un Sales & Fleet Manager esperto per la gestione del dipartimento del noleggio a breve termine, Giadil Go. Il candidato ideale, affiancato alle figure già esistenti, sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione della flotta, sviluppando strategie efficaci per aumentare il volume di affari e garantendo un servizio di alta qualità ai clienti. Si richiede comprovata esperienza pregressa nel settore del noleggio a breve termine, capacità di leadership e un’ottima conoscenza della lingua inglese.Un’altra lingua straniera è titolo preferenziale.

2. Stage Back Office, Dipartimento Noleggio Lungo Termine
• Ruolo: Stage 

• Sede: Ponsacco, Toscana 

• Descrizione: Giadil offre un'opportunità di stage nel reparto back office per supportare i colleghi del reparto commerciale.Il candidato selezionato avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nelle operazioni di archiviazione e di supporto organizzativo e Back Office.Il candidato sarà un importante touch point tra il reparto commerciale interno, i fornitori e i clienti e per l’organizzazione documentale digitale e cartacea.Si richiede serietà e entusiasmo di iniziare a lavorare in un contesto giovane e dinamico, oltre alla precisione e accuratezza. È richiesta una minima esperienza con il pacchetto Office.

Tutti i candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae a job@giadilconsulting.com e una lettera di presentazione motivazionale, specificando chiaramente la posizione desiderata nell'oggetto dell'email.

Giadil si impegna a fornire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante per i suoi dipendenti, offrendo opportunità di crescita professionale e personale mentre continua a crescere e ad innovare nel settore del noleggio a breve e lungo termine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno