Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 22 maggio 2016 ore 10:05

Attraversa la strada e muore falciata da un'auto

La donna è una barista di Pontedera, Linda Baglioni di 37 anni, titolare del Linda's Bar. E' morta all'ospedale di Cisanello per le gravi ferite



PONTEDERA — C'era molta gente in strada per l'inaugurazione di un pub in zona, a due passi dal locale della barista travolta ed uccisa, e in molti sono accorsi sul luogo dell'incidente per prestare soccorso. 

Ad in vestire la donna un ragazzo di 19 anni di Santa Maria a Colle che si è fermato subito per prestare soccorso. Il giovane è risultato negativo all'alcool test.

Non è chiara la dinamica, ma l'auto ha preso in pieno e travolto Linda Baglioni, titolare dell'omonimo Linda's Bar di via Vittorio Veneto a Pontedera. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri, potrebbe essere sbucata all'improvviso dalla folla che gremiva il locale inaugurato proprio ieri sera.

Il tragico incidente è accaduto intorno alle 2,40. La donna aveva appena chiuso la sua attività e stava raggiungendo degli amici all'inaugurazione del nuovo pub poco distante.

Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasportato d'urgenza la donna al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello a Pisa. Le sue condizioni sono sembrate subito gravi e purtroppo la barista, pontederese di 37 anni è deceduta in seguito alle gravi lesioni riportate.

Sul posto per i rilievi polizia e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno