Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 10 aprile 2024 ore 17:15

Baby boom in ospedale, 11 nati in 24 ore

Ore di lavoro intenso ma anche di gioia nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Lotti: i bebè sono 6 maschi e 5 femmine



PONTEDERA — Baby boom all'ospedale Lotti di Pontedera, dove in poco più di 24 ore, tra notte del 9 e la mattina di oggi, 10 Aprile, sono venuti alla luce 11 neonati: 6 maschi e 5 femmine: Noar, Noel, Tommaso, Alessandro, Federico, Rebecca, Camilla, Anahat, Martino, Nday Fatou e Stella.

“Sono momenti di grande emozione per tutti noi – sottolinea il personale di ostetricia e ginecologia - perché alla fatica legata ai ritmi intensi di lavoro, si aggiunge la gioia per questi nuovi nati che si affacciano al mondo”.

Per l'Asl nord ovest "Un segnale che induce all’ottimismo per il futuro" che arriva in un periodo di calo demografico diffuso a livello nazionale e di riduzione delle nascite. Anche se a Pontedera c’è una sostanziale tenuta: nel 2022 i parti sono stati 740 e nel 2023, 744. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno