Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 02 gennaio 2023 ore 07:30

Capodanno a 3mila, successo sul piazzone

Il pubblico in piazza Martiri della libertà
Foto di: Foto Facebook

Grande partecipazione di pubblico per l'evento di Radio Stop che ha portato in centro a Pontedera Cristina D'Avena e Baby K per festeggiare il 2023



PONTEDERA — Piazza Martiri della libertà, un po' come quando si svolgevano i concerti della Notte bianca, è tornato a essere gremito. Il Capodanno pontederese, infatti, è stato epicentro delle feste in Valdera, portando sul piazzone oltre 3mila persone.

Sul palco, come annunciato ormai da qualche settimana, si sono alternati alcuni giovani talenti - tra i quali Comete, vincitore di X-Factor - e, quindi, le due grandi star della serata: Cristina D'Avena e Baby K.

Cristina D'Avena, come da programma, ha festeggiato con gli spettatori il nuovo anno, mentre Baby K si è esibita più tardi. Il tutto all'interno del Radio Stop Party, che è proseguito sino alle 3 del mattino.

Cristina D'Avena

Baby K

"La bellezza di questa piazza in festa è il grazie più sincero che possono ricevere tutti coloro che si sono prodigati per consentire la realizzazione di questo evento - ha scritto il sindaco Matteo Franconi - il mio e il nostro grazie voglio rivolgerlo a tutti voi che con il vostro calore e con l'energia dei vostri sorrisi avete scelto di chiudere quest'anno difficile a Pontedera".

Piazza Martiri della libertà

Il sindaco Franconi sul palco

"L'augurio che voglio farvi è che riusciate a vivere l'anno che verrà tenendo la mano del coraggio e stringendo nell'altra quella della speranza - ha concluso - il futuro non è il tempo che aspettiamo di trascorrere ma quello che ciascuno di noi, a ogni età, non deve smettere di sognare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno chiuso temporaneamente l'impresa che occupava l'operaio senza contratto. Elevata una consistente sanzione al titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca