Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca domenica 07 ottobre 2018 ore 00:02

Paura al casello, spari e auto in fuga

Un uomo col volto coperto e senza dare spiegazioni ha fatto fuoco verso il casellante che si è gettato a terra. L'auto su cui viaggiava è rubata



PONTREMOLI — Nel tardo pomeriggio di sabato un automobilista alla guida di una Mercedes classe B è arrivato al caselle di Pontremoli della A15.

L'uomo era con il volto coperto da un passamontagna e ha fatto fuoco con un fucile verso il casellante che, viste le canne del fucile, si è buttato a terra e ha evitato i colpi che hanno forato il tetto del casello.

L'auto è risultata rubata due giorni fa. Il malvivente sembra che non abbia detto nessuna parola, prima di sparare. Poi ha accelerato rompendo la barra del casello ed è fuggito.

Il casellante, in stato di choc, è stato portato dal 118 all'ospedale. Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno