Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 23 luglio 2019 ore 08:51

Crollo mortale, allerta per il gas - VIDEO

Nell'area dell'esplosione che ha fatto crollare una palazzina persiste un forte odore di gas. Tolta l'energia elettrica in tutta la zona



PORTOFERRAIO — Mentre proseguono le ricerche della donna ancora dispersa sotto le macerie della villetta crollata questa mattina alle 4.40 a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas, nell'area circostante è stata tolta in via precauzionale l'energia elettrica. Nell'aria persiste un forte odore di gas.

Al momento del crollo nella palazzino c'erano cinque persone. Una di esse, un uomo, è deceduta. Il corpo senza vita è stato recuperato e trasportato in obitorio.

Altre tre persone sono state soccorse e trasferite in elicottero all'ospedale di Cisanello di Pisa. La moglie della vittima invece ancora non è stata ritrovata. I soccorritori continuano a scavare senza sosta nella speranza di ritrovarla ancora in vita.

Sul luogo della tragedia è arrivato il sindaco Zini con gli assessori Lupi e Mariotti. In segno di lutto, l'amministrazione comunale ha annullato un evento in programma per questa sera.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

CROLLO PALAZZINA ISOLA D'ELBA - VIDEO VIGILI DEL FUOCO
VIDEO CROLLO PALAZZINA ISOLA D'ELBA - IL LUOGO DELL'ESPLOSIONE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno