Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°29° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 21 agosto 2019

Attualità martedì 23 luglio 2019 ore 08:51

Crollo mortale, allerta per il gas - VIDEO

Nell'area dell'esplosione che ha fatto crollare una palazzina persiste un forte odore di gas. Tolta l'energia elettrica in tutta la zona



PORTOFERRAIO — Mentre proseguono le ricerche della donna ancora dispersa sotto le macerie della villetta crollata questa mattina alle 4.40 a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas, nell'area circostante è stata tolta in via precauzionale l'energia elettrica. Nell'aria persiste un forte odore di gas.

Al momento del crollo nella palazzino c'erano cinque persone. Una di esse, un uomo, è deceduta. Il corpo senza vita è stato recuperato e trasportato in obitorio.

Altre tre persone sono state soccorse e trasferite in elicottero all'ospedale di Cisanello di Pisa. La moglie della vittima invece ancora non è stata ritrovata. I soccorritori continuano a scavare senza sosta nella speranza di ritrovarla ancora in vita.

Sul luogo della tragedia è arrivato il sindaco Zini con gli assessori Lupi e Mariotti. In segno di lutto, l'amministrazione comunale ha annullato un evento in programma per questa sera.

Notizia in aggiornamento

CROLLO PALAZZINA ISOLA D'ELBA - VIDEO VIGILI DEL FUOCO
VIDEO CROLLO PALAZZINA ISOLA D'ELBA - IL LUOGO DELL'ESPLOSIONE


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca