Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo rimbalza sulla pista e riprende quota: il video del mancato atterraggio
L'aereo rimbalza sulla pista e riprende quota: il video del mancato atterraggio

Attualità Venerdì 21 Agosto 2020 ore 08:11

Camion in fiamme, caos e autostrada chiusa

Incendio di un mezzo pesante sull'autostrada A11 tra il casello di Prato Ovest e Pistoia. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale



PRATO — Intorno alle 7 un camion ha preso fuoco mentre percorreva l'aitosteada A11, nel tratto compreso fra il casello di Prato Ovest e l'uscita di Pistoia in direzione sud. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Prato per domare l'incendio, insieme alla Polizia Stradale. 

Non si sono registrati feriti e la circolazione è stata interrotta per tutta la durata delle operazioni. 

In corso di accertamento le cause del rogo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità