Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca giovedì 14 settembre 2023 ore 14:00

Fugge dalla polizia e si schianta contromano in tangenziale

L'uomo dopo lo scontro sul new jersey ha tentato di scappare anche a piedi poi si è scagliato come una furia contro gli agenti



PRATO — In fuga dalla polizia municipale ha imboccato la tangenziale contromano schiantandosi contro il new jersey poi ha tentato di scappare anche a piedi. E' accaduto a Prato e tutto è finito con l'arresto di un uomo di 35 anni di origini marocchine. L'auto che stava guidando è risultata rubata per questo motivo alla vista degli agenti ha tentato di sottrarsi al controllo.

La fuga a piedi è durata poco ma quando i poliziotti lo hanno raggiunto li ha aggrediti cercando di liberarsi ed ha preso a calci e pugni una vettura di servizio. Portato al comando gli è stato trovato addosso anche una piccola quantità di droga e un coltello. L'uomo, inoltre, è risultato essere pregiudicato e destinatario di un mandato di cattura per tentato omicidio e nei suoi confronti è scattato l'arresto. 

E' stato poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, ricettazione, porto abusivo di coltello a cui si aggiungono le sanzioni per le violazioni al codice della strada durante la fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno