Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca mercoledì 08 settembre 2021 ore 18:00

Due auto si scontrano, una donna muore sul colpo

Foto dei vigili del fuoco dell'incidente mortale
Foto dei vigili del fuoco dell'incidente mortale

Gravissimo incidente all'altezza di un distributore di benzina. Nell'impatto una donna è deceduta e due feriti sono stati trasportati in ospedale



PRATO — Incidente mortale attorno alle 7.30 di questa mattina. Due auto si sono scontrate nei pressi di un distributore di carburante in viale XVI Aprile e nel violento impatto una delle due vetture, una Fiat Panda, si è ribaltata. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche il furgone di un fruttivendolo parcheggiato lungo la strada. L'altra vettura invece è una Peugeot.

Quando le ambulanze del 118 sono arrivate nel posto, per la conducente della Panda capottata, una donna di 74 anni, non c'era più niente da fare, i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

L'altro automobilista e il fruttivendolo, rispettivamente 30 e 56 anni, sono invece rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santo Stefano. Non sono in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi mentre la polizia Municipale effettuava i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. Gli agenti hanno acquisito anche i filmati di una telecamera del distributore che ha registrato il momento dell'impatto.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno