Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca giovedì 08 novembre 2018 ore 13:43

Abbatte il guard-rail e invade la corsia opposta

E' successo alla periferia di Prato. L'autoarticolato ha bloccato la circolazione fino al termine delle operazioni di rimozione



PRATO — Poco prima di mezzogiorno i pompieri sono intervenuti in viale Leonardo da Vinci, nel tratto tra Prato est e la sede della questura, per uno spettacolare incidente stradale: il conducente di  un autoarticolato ha perso il controllo del mezzo che, puntando in direzione della corsia opposta, ha abbattuto il guard rail divisorio, invadendo la carreggiata e finendo la sua corsa di traverso. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto e non si lamentano feriti.

 La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza la zona interessata dall'incidente. Sul posto le forze dell'ordine per coordinare l'intervento di rimozione del pesante tir e regolare la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca