Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca sabato 24 giugno 2017 ore 18:01

Writer imbrattavano i treni in mezza Toscana

L'ultimo blitz sul binario usato come deposito alla stazione centrale di Prato. In trappola due ragazzi di Monsummano Terme



PRATO — A segnalare la loro presenza al binario 8 dello scalo ferroviario pratese è stato il personale vigiliante di Trenitalia. Immediata la segnalazione alla polizia arrivata subito sul posto. 

Quando gli agenti si sono presentati, i due writer erano intenti a disegnare con la vernice spray su un treno fermo. A quel punto è scattata l'identificazione: si tratta di due volti noti che già in passato hanno imbrattato i treni in diverse province toscane. 

Tutti e due sono stati denunciati e ora dovranno rispondere di danneggiamento aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio