Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Monitor Consiglio mercoledì 06 dicembre 2023 ore 19:48 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Quadro economico sanitá, l'assessore non ha rispos

Andrea Ulmi e Elena Meini
Andrea Ulmi e Elena Meini

"Giani venga a riferire in Commissione sull'incontro al Ministero"



QUADRO ECONOMICO SANITÁ, L'ASSESSORE NON HA RISPOSTO — “La risposta dell’assessore Bezzini sul quadro economico della sanità toscana non ci ha soddisfatto, perché si è limitato a fare un excursus sull’opportunità o meno del pagamento della vacanza contrattuale dei medici senza spiegare perché la Regione non può ulteriormente indebitarsi per anticipare a dicembre gli emolumenti".

"Proprio questo era invece il tema delle nostra richiesta. Sappiamo che domani il presidente Giani incontrerà a Roma il Ministro Schillaci e sul tavolo ci sarà il delicato tema del payback che potrebbe segnare in maniera decisa e pesante quelle che saranno le sorti non solo di un intero comparto ma della Regione. Per questo chiediamo che il Governatore venga a riferire nella prima seduta utile della Terza Commissione sull’esito della riunione al Ministero per comprendere meglio cosa ci dovremo aspettare dalle scelte future della Giunta”.

Così la capogruppo della Lega in Consiglio Regionale Elena Meini ed il vicepresidente della Terza Commissione Andrea Ulmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno