Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39

Attualità lunedì 19 agosto 2019 ore 16:08

Qualità del tempo libero, Firenze al vertice

Rimini, Firenze e Venezia sul podio di un'indagine del Sole 24 ore. Anche Siena, Grosseto, Livorno e Pisa nella top ten. Pistoia e Arezzo in coda



MILANO — Rimini, Firenze e Venezia, in quest'ordine, sono le tre città dove i cittadini possono godere di più il tempo libero grazie all'offerta culturale, ai servizi e alle attrazioni turistiche dei loro territori. A stabilirlo è un'indagine del Sole 24 ore sulla base di 14 indicatori diversi.

Nei primi dieci posti ci sono altre quattro città toscane: Siena (sesta classificata), Grosseto (settima), Livorno (ottava) e Pisa (decima).

Lucca occupa invece la quindicesima posizione, Massa la ventesima e Prato la ventisettesima.

In coda, fra le toscane, Arezzo (36mo posto) e Pistoia (39mo).

Per la cronaca, Milano è arrivata al quinto posto e Roma al quattordicesimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Cronaca

Attualità