Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»

Cronaca Martedì 19 Luglio 2016 ore 10:41

Il grande business delle piantagioni di marijuana

Arrestato dai Carabinieri un uomo di 62 anni scoperto a coltivare più di 3.500 piante in una zona impervia fra le province di Siena e Pisa



RADICONDOLI — Le piante di cannabis, alte circa un metro e venti centimetri, erano distribuite su due piantagioni diverse per una superficie complessiva di 500 metri quadrati e sono state scoperte con l'ausilio dei cani anti-droga e di un elicottero che perlustrava la zona dall'alto.

L'anziano proprietario è stato arrestato per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 61 anni. Ogni tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca