Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Sport martedì 15 agosto 2023 ore 12:00

Calcio, il toscano Spalletti in pole come nuovo Ct della Nazionale

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti
Foto di: Luciano Spalletti / Facebook

E' il nome del tecnico certaldese quello su cui si punta per il dopo Mancini alla guida degli Azzurri. Fervono i contatti per chiudere in fretta



ROMA — C'è un nome toscano in pole come nuovo Ct della nazionale di calcio per il dopo Mancini: è quello di Luciano Spalletti, tecnico di Certaldo che i rumors danno come ormai in procinto di approdare a Coverciano.

Pare che l'annuncio possa giungere già a ore, ma sulla pagina Facebook ufficiale di Spalletti c'è già postato un "Arrivederci" con vari hashtag fra cui #Italy #new #Nacional. 

Le dimissioni di Roberto Mancini sono giunte come un fulmine nel cielo sereno del Ferragosto, ma non c'è tempo di cedere allo smarrimento perché gli appuntamenti in vista obbligano a serrare le tappe: a Settembre l'Italia deve affrontare le sfide per le qualificazioni europee, il 9 contro la Macedonia del Nord e tre giorni dopo contro l'Ucraina.

Dunque si lavora gambe in spalla e fervono i contatti. Sarà la Toscana a esprimere il prossimo commissario tecnico della nazionale azzurra? Pare proprio di sì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno