Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 31 maggio 2019 ore 11:27

Due toscani nominati cavalieri del lavoro

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato la nomina di 25 nuovi cavalieri del lavoro. Due sono imprenditori fiorentini



ROMA — Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato il decreto con il quale, su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio, sono stati nominati 25 Cavalieri del Lavoro in Italia. A diventare cavalieri del lavoro anche due toscani: Alessandro Bastagli e Elisabetta Fabri.

Alessandro Bastagli è un imprenditore fiorentino nel settore della moda. E' proprietario di Lineapiù Italia, Finalba e A.Moda.

Elisabetta Fabri è presidente amministratore delegato di Starhotels, catena di alberghi di lusso con sede a Firenze, fondata nel 1980 da Ferruccio Fabri. L'azienda gestisce 29 alberghi a 4 e 5 stelle, di cui tre a Londra, uno a Parigi e uno a New York per un totale di 4100 camere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno