Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca sabato 21 aprile 2018 ore 13:23

Scomparso da giorni vagava lungo la statale

Cinque giorni di silenzio e ansia per i familiari di un uomo scomparso da Cento. Sulle sue tracce i carabinieri toscani ed emiliani



SAN GODENZO — I familiari dell'uomo ne avevano segnalato la scomparsa lo scorso 16 aprile e da allora non se ne era saputo più niente. L'uomo, un 43enne di origine campana, non aveva più fatto rientro nella sua casa a Cento, in provincia di Ferrara e forse si era smarrito proprio nel tentativo di farvi ritorno.

Decisiva è stata la segnalazione degli abitanti di Lo Specchio, nel comune di San Godenzo, che lo hanno notato seduto su un muretto lungo la strada con aria smarrita. 

Quando i carabinieri lo hanno raggiunto e identificato, stava bene ma era in stato confusionale. Per questo è stato portato all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Poi l'abbraccio con i familiari e la fine del lungo incubo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno