Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 17 ottobre 2023 ore 11:00

Via vai ai giardinetti tradisce il baby spacciatore

spaccio di droga
Foto d'archivio

Il ragazzino è stato sorpreso dalla polizia proprio mentre scambiava droga con denaro. Ha tentato la fuga alla vista degli agenti ma invano



SANSEPOLCRO — Baby spacciatore sorpreso in azione in un parco pubblico dove aveva fatto base vicino a uno skatepark, tradito dal gran via vai di ragazzi che andavano lì per incontrarlo. A individuarlo a Sansepolcro sono stati i poliziotti del commissariato locale che lo hanno denunciato alla procura minorile di Firenze per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il minorenne alla vista degli agenti ha tentato la fuga, ma invano: è stato bloccato appena fuori dal giardinetto e trovato in possesso di hashish già in parte divisa in dosi e di un bilancino di precisione.

I poliziotti osservavano il luogo da giorni, notando che numerosi giovani si recavano nel parco proprio per incontrarsi col ragazzino spacciatore e ottenere da lui droga. Anche loro sono stati identificati e sulla loro posizione sono in corso approfondimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno