Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spintoni e pugni nell'aula del parlamento turco: la protesta contro in nuovo ministro Gurlek
Spintoni e pugni nell'aula del parlamento turco: la protesta contro in nuovo ministro Gurlek

Cronaca Martedì 22 Gennaio 2019 ore 09:26

Neve e ghiaccio, bisarca finisce fuori strada

L'incidente è avvenuto nella notte. Il grosso mezzo era carico di auto. Vigili del fuoco sul posto con i mezzi di soccorso



SANTA FIORA — I Vigili del Fuoco di Grosseto sono intervenuti questa notte in località Quaranta, per soccorrere il conducente di u a bisarca carica di auto finito fuori strada, forse a causa del ghiaccio e della neve.  

Il mezzo è stato rimesso sulla carreggiata dalla squadra dei vigili del fuoco con il supporto di una autogru.

Illeso il conducente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo gli investigatori della guardia di finanza il medico, già indagato, non avrebbe dichiarato ricavi per oltre 500mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità