Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 07 dicembre 2015 ore 15:48

Scoperti 36 operai irregolari in ditte cinesi

Controlli interforze all'interno di un capannone industriale a Scandicci. Il rappresentate legale, italiano, è stato denunciato per ricettazione



SCANDICCI — All'interno delle ditte sono stati scoperti 36 lavoratori assunti in modo irregolare, di cui 12 completamente al nero. 

Due aziende sono state chiuse poiché impiegavano più del 20% del personale al nero. 

Il rappresentante legale di una delle società inoltre è stato denunciato per ricettazione perché trovato in possesso di punzoni dei marchi The bridge e Brunello Cucinelli

Alle verifiche hanno partecipato guardia di finanza del gruppo di Firenze, carabinieri, funzionari dell'azienda sanitaria fiorentina, della direzione territoriale del lavoro e agenti della polizia municipale di Scandicci. 

Sempre nel corso dei controlli, gli addetti della Asl hanno accertato carenze dei requisiti di sicurezza dei macchinari di produzione e degli impianti di aspirazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno