Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°21° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 19 settembre 2019

Sport sabato 03 giugno 2017 ore 14:16

Vinales e Rossi, sfida Yamaha al Mugello

Valentino Rossi

Concluse le prove della MotoGp per la gara di domani sul circuito toscano. Dovizioso terzo poi Pirro, Pedrosa e Marquez. Moto2: pole di Morbidelli



SCARPERIA SAN PIERO — Maverick Vinales, con il tempo di 1:46:575, parte in pole position nella gara di domani al Mugello. Dietro di lui Valentino Rossi, staccato di tre decimi come Andrea Dovizioso, terzo.

A seguire Pirro, Pedrosa, Marquez, Lorenzo, Bautista e Petrucci.

Rossi, con il casco speciale in cui saluta Francesco Totti e Nicky Hayden, ha dato segnali incoraggianti nonostante una caduta nelle Fp3 e l'incidente di giovedì scorso sulla pista di Cavallara. Il pilota di Tavullia deve rincorrere il compagno di squadra Vinales. Dietro di loro Dovizioso su Ducati. 

La gara di MotoGp parte domani alle 14. Alle 11 parte la Moto3 e alle 12,20 la Moto2.

Proprio in Moto2 parte davanti Franco Morbidelli. Il leader del mondiale (quattro gare vinte su cinque), precede il compagno di squadra Alex Marquez. 

In Moto3 pole di John McPhee (Jorge Martin autore del miglior crono è stato retrocesso di 12 posizioni per aver rallentato troppo nelle libere mattutine). Alle spalle di McPhee Joan Mir e Fabio Di Giannantonio. Quarto Niccolò Bulega, in terza fila Romano Fenati.



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità