Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Sport sabato 03 giugno 2017 ore 14:16

Vinales e Rossi, sfida Yamaha al Mugello

Valentino Rossi

Concluse le prove della MotoGp per la gara di domani sul circuito toscano. Dovizioso terzo poi Pirro, Pedrosa e Marquez. Moto2: pole di Morbidelli



SCARPERIA SAN PIERO — Maverick Vinales, con il tempo di 1:46:575, parte in pole position nella gara di domani al Mugello. Dietro di lui Valentino Rossi, staccato di tre decimi come Andrea Dovizioso, terzo.

A seguire Pirro, Pedrosa, Marquez, Lorenzo, Bautista e Petrucci.

Rossi, con il casco speciale in cui saluta Francesco Totti e Nicky Hayden, ha dato segnali incoraggianti nonostante una caduta nelle Fp3 e l'incidente di giovedì scorso sulla pista di Cavallara. Il pilota di Tavullia deve rincorrere il compagno di squadra Vinales. Dietro di loro Dovizioso su Ducati. 

La gara di MotoGp parte domani alle 14. Alle 11 parte la Moto3 e alle 12,20 la Moto2.

Proprio in Moto2 parte davanti Franco Morbidelli. Il leader del mondiale (quattro gare vinte su cinque), precede il compagno di squadra Alex Marquez. 

In Moto3 pole di John McPhee (Jorge Martin autore del miglior crono è stato retrocesso di 12 posizioni per aver rallentato troppo nelle libere mattutine). Alle spalle di McPhee Joan Mir e Fabio Di Giannantonio. Quarto Niccolò Bulega, in terza fila Romano Fenati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno