Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 09 luglio 2020 ore 19:10

Tremendo impatto frontale sulla Cisa, due morti

E' successo in un tratto della A15 a doppio senso di marcia per lavori. Le vittime sono un ragazzo e una ragazza tedeschi. Ferita un'altra coppia



VILLAFRANCA — Tragedia sull'autostrada A15 della Cisa: nel pomeriggio due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza di Ponte a Magra, in un tratto - si legge in una nota dei vigili del fuoco - in cui è stato istituito il doppio senso di marcia su una careggiata per la presenza di un cantiere su quella opposta. Un impatto tremendo dalle conseguenze fatali per due giovani turisti tedeschi, una ragazza di 29 anni e un ragazzo di 25 che viaggiavano sulla stessa auto e che quando sono stati estratti dalle lamiere dai soccorritori erano già morti.

Ferita gravemente anche la coppia che viaggiava sull'altra auto: la donna è stata trasferita con l'elicottero del 118 fino al policlinico di Cisanello di Pisa, l'uomo all'ospedale Apuane di Massa.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, per cause in corso di accertamento una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con l'altra.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti della Salt.

La circolazione sull'autostrada è rimasta bloccata a lungo, con lunghe code in entrambe le direzione. Poi, lentamente, il traffico ha cominciato a defluire.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno