Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano

Cronaca sabato 05 maggio 2018 ore 15:59

Trafficante di droga arrestato su ordine del Perù

Era ricercato dall'Interpol dopo il provvedimento di estradizione emesso dallo stato sudamericano. Rischia fino a 20 anni di carcere



SERRAVALLE PISTOIESE — Il provvedimento di estradizione emesso dalle autorità del Perù risale al 2013. Il reato contestato all'uomo arrestato stamattina dagli agenti della squadra mobile pistoiese è traffico di stupefacenti aggravato. L'operazione è stata messa a segno in collaborazione con la polizia di Firenze e di Reggio Calabria. 

L'uomo è stato trovato in un vivaio a Cantagrillo, nel comune di Serravalle Pistoiese. Era stato inserito nell'elenco delle persone da ricercare anche dall'Interpol di Roma. 

Ora rischia fino a 20 anni di carcere come stabilito dal codice civile del Perù. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno