Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Sabato 05 Ottobre 2019 ore 12:22

Botte alla moglie, minacce ai condomini

Un operaio è stato allontanato dal palazzo in cui abita per violenze contro i familiari e atteggiamenti intimidatori nei confronti dei vicini di casa



SIENA — Dopo anni di maltrattamenti inflitti alla moglie e ai figli e di minacce ai vicini di casa, un operaio di 52 anni è stato allontanato dall'abitazione in cui viveva con la famiglia e in cui aveva seminato il terrore anche fra i condomini, fra intimidazioni e atteggiamenti prevaricatori che avevano generato uno stato generale di ansia e paura e costretto alcune persone a cambiare le abitudini di vita per non incontrare l'individuo.

A deciderlo è stato il giudice per le indagini preliminari a seguito dei riscontri dei Carabinieri. L'uomo non può nemmeno avvicinarsi al palazzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso sul posto e trasferito d'urgenza al Cto dell'ospedale di Careggi a Firenze: ha subito l'amputazione di due dita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità