Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi -2°8° 
Domani -0°9° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 16 gennaio 2019

Cronaca sabato 12 gennaio 2019 ore 11:42

Grande perdita d'acqua, chiuse strada e parcheggio

Avvallamento nella strada. La perdita si è verificata in via Mattioli e le auto sono rimaste ferme nel parcheggio "Il Campo", chiuso fino a sera



SIENA — I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti questa mattina per una grossa perdita d'acqua dal manto stradale in via Mattioli, nei pressi dell'università.

Sul posto erano presenti la polizia municipale, i tecnici comunali e i tecnici dell'acquedotto del Fiora.

E' stato chiuso il tratto stradale da via di Fontanella a Prato S.Agostino ed è stata inibita l'entrata dei veicoli nel parcheggio "Il Campo".

La portavoce del sindaco Luigi De Mossi ha spiegato: "A causa di una perdita di acqua che ha provocato l'avvallamento della strada, è stata chiusa al traffico via Mattioli dove i tecnici del Comune e di Acquedotto del Fiora sono al lavoro per ripristinare la situazione. I residenti potranno entrare da Porta Tufi e svoltare poi in via di Fontanella. E' stato chiuso, in entrata, anche il parcheggio "Il Campo". L'ingresso dovrà essere utilizzato solo per uscire dal parcheggio".

Alle 18,35 il sindaco De Mossi ha fatto sapere che è stato riaperto il parcheggio Il Campo mentre "resta al momento chiusa via Mattioli che dovrebbe però riaprire al traffico nella serata odierna".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Cronaca