Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 13 novembre 2023 ore 15:50

Colpi di cacciavite ai migranti, arresto per tentato omicidio

Foto di archivio

Le vittime aggredite da uno sconosciuto nella mensa della Caritas e in una piazza di Siena. Così è scattata la caccia all'uomo finita a Milano



MILANO — E' stato rintracciato e arrestato in provincia di Milano un giovane egiziano, di 20 anni, ricercato a Siena per due aggressioni ai danni di migranti avvenute la scorsa settimana. Il primo episodio nella mensa della Caritas e il secondo in piazza Gramsci. Vittime sempre pakistani. 

L'uomo è accusato di tentato omicidio con l'aggravante dei futili motivi e di lesione personale aggravata. Nei locali della mensa per i bisognosi aveva aggredito con un cacciavite tre migranti ferendone uno mentre in piazza era armato di un coltello karambit. Per quest'ultimo fatto è stato anche denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere. 

A scovarlo in un appartamento nel Milanese, dove aveva trovato riparo da un conoscente, i carabinieri di Sesto San Giovanni che hanno operato in sinergia con i colleghi dell'Arma e con la polizia senese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno