Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kilauea in eruzione da un anno: fontane di lava fino a 430 metri illuminano il Natale alle Hawaii
Kilauea in eruzione da un anno: fontane di lava fino a 430 metri illuminano il Natale alle Hawaii

Cronaca mercoledì 13 marzo 2019 ore 13:17

Il senzatetto specializzato nelle truffe web

L'anziano era ricercato da alcuni mesi per diverse crimini in tutta Italia, E' stato trovato a Forlì, dove dormiva in un sacco a pelo



SIENA — A Forlì la polizia ha arrestato un uomo di 71 anni, siciliano, reo di aver commesso numerose truffe on line per la vendita di prodotti come schede per il computer, macchine fotografiche, pc e altro.

Nei confronti dell'anziano erano state fatte denunce ad Arezzo, Siena, Catania, Biella, Pavia e Bari. Aveva truffato persone per migliaia di euro.

L'anziano è stato trovato nel suo sacco a pelo in una zona appartata di Forlì. E' senza fissa dimora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca