Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 19 luglio 2014 ore 16:51

Strade dissestate, 2mln per la messa in sicurezza

I fondi sono stati sbloccati dal patto di stabilità dalla Regione: serviranno al ripristino dei danni causati da piogge e alluvioni dell'anno scorso



Lo stanziamento è una prima tranche del circa 12 milioni di euro di risorse complessive che nel febbraio scorso la giunta regionale aveva destinato a favore della manutenzione delle strade toscane, prevedendo anche risorse straordinarie finalizzate a risolvere le criticità legate al maltempo. Tra gli interventi previsti, quello maggiore riguarda uno stanziamento da 500 mila ero per il ripristino della viabilità sulla Strada regionale 302 nel Comune di Marradi.

"Grazie a questi fondi - ha spiegato l'assessore regionale ai trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli,  Ceccarelli - potremo risolvere le criticità emerse lo scorso autunno e durante l'inverno, che permetteranno di scongiurare un ulteriore deterioramento del patrimonio stradale della Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno