Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Monitor Consiglio giovedì 25 maggio 2023 ore 18:56 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Sugli OSS decide il governo, servono risorse per le assunzioni

Vincenzo Ceccarelli e Enrico Sostegni
Vincenzo Ceccarelli e Enrico Sostegni

Dura replica dei consiglieri del Pd al comunicato di Fratelli d'Italia sulle graduatorie per gli operatori socio-sanitari



FIRENZE — “La Regione si assume tutte le responsabilità che le spettano ma non può modificare le leggi nazionali e neanche è autorizzata a battere moneta".

Con queste parole il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale Vincenzo Ceccarelli e il Presidente della Commissione sanità Enrico Sostegni replicano al comunicato diffuso da Fdi sul tema delle graduatorie per gli operatori socio-sanitari.

"Se i colleghi di Fdi vogliono che la Regione assuma immediatamente tutti gli operatori in graduatoria, è come minimo necessario che il Governo ci trasferisca le risorse necessarie, anzichè ridurre il fondo sanitario nazionale” concludono i due consiglieri delPd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno